SheepDog Isontino » competizione
home » attività » Adrian Stoica in Friuli: stage di Disc Dog
Nov 2018
17

Adrian Stoica in Friuli: stage di Disc Dog

Il Centro Cinofilo SHEEPDOG ISONTINO è felice di annunciare, in collaborazione con I LOVE DISC DOG asd, lo STAGE DI DISC DOG con ADRIAN STOICA:
dog trainer professionista, Campione del Mondo di questa spettacolare disciplina (UFO 2016 e UFO T&C 2014) e 22 volte Campione Europeo (AWI, Skyhoundz e UFO), giudice internazionale, docente formatore riconosciuto e Direttore dell'Academia Disc Dog.

LO STAGE E' RIVOLTO A
- chi vuole conoscere il Disc Dog come meraviglioso strumento di Gioco e Relazione con il proprio cane,
- chi sta già muovendo i suoi primi passi in questo sport,
- chi è già esperto e vuole migliorare davvero tecnica e flow con grandi apporti di creatività
grazie ai piani didattici personalizzati e alla grande esperienza comprovata di Adrian, che da anni insegna in tutta Europa ed è ora impegnato in un tour di Stage in vari stati degli USA, con entusiastici feedback degli storici guru di questo sport!

Per ogni cane, purché in buona salute. Per i conduttori: dai 16 anni ai molti-anta!

Due giorni per costruire i migliori presupposti in tutta sicurezza e con il massimo del divertimento per sé e il proprio cane, per conquistare - indipendentemente dal proprio livello di partenza - concreti avanzamenti sia sul piano sportivo che su quello della relazione.
Vedremo insieme come questa coinvolgente disciplina può essere modulata e personalizzata per regalare l'esperienza più utile e divertente per ciascun binomio, sin da cuccioli e cuccioloni.

PIANI DIDATTICI PERSONALIZZATI: a ciascuno il massimo in termini di apprendimento rispetto al proprio livello di partenza (che si sia alle prime esperienze o giocatori di alto livello d'esperienza), regalando alla fine dei due giorni al binomio una concreta crescita in tecnica, consapevolezza, motivazione, sicurezza e divertimento!

Programma di massima:
- Gioco, motivazione e relazione
- Perché giocare a Disc Dog
- Sicurezza
- Preparazione atletica del conduttore e del cane
- Riscaldamento e defaticamento
- Come scegliere il disco più adatto al tuo cane (valutazione del morso)
- Lanci e figure freestyle
- Tecniche di Distance
- Gestione degli allenamenti
- Molto lavoro sul campo, in entrambi i giorni, con ciascun binomio
- Pratica sui lanci

Per maggiori info su Adrian Stoica e il suo curriculum, i suoi risultati e la rassegna stampa, visita il suo sito www.adrianstoica.it

POSTI LIMITATI. Prenotazione necessaria.

Lo stage si svolgerà nella deliziosa cornice del Centro Ippico PREVAL, per cui al coperto in caso di maltempo senza nessun problema legato alle bizzarrie del meteo in Novembre.

Possibilità di partecipare come uditori (con partecipazione attiva alla parte di lanci) per le due giornate.

Per ogni ulteriore informazione sullo stage e per prenotazioni contattare Martina al 340.4645149 o via email: info@sheepdogisontino.it

Grazie!

VIDEO

http://img.youtube.com/vi//1.jpg

PHOTOGALLERY



« ritorna all'archivio delle attività