$evento.copertina

Corso Enci per addestratori di cani conduzione del bestiame (sez.2)


9 maggio 2015
San Canzian D'Iisonzo (GO)

Corso Enci (sez.2) a San Canzian d'Isonzo

 

Programma sintetico

Il percorso formativo è composto da 5 moduli di 14 ore ciascuno da svolgersi in formula  week-end, per un totale di 70 ore, intervallando lezioni teoriche e pratiche. Questo percorso è stato pensato nello specifico per gli addestratori che hanno già frequentato e conseguito il corso Enci per la sez.1. Il corso si svolgerà in aula didattica nelle vicinanze del centro cinofilo Sheepdog Isontino in provincia di Gorizia e di una parte pratica che si svolgerà presso il campo del Centro Cinofilo situato in Via delle Batterie a San Canzian D’Isonzo (GO).

Il corso è a frequenza obbligatoria; in caso di assenza superiore al 20% delle ore teoriche e/o al 20% della parte pratica non sarà possibile accedere agli esami (verrà comunque rilasciato un attestato di partecipazione).

 

I requisiti per la partecipazione

Come da direttive ENCI i requisiti sono i seguenti:

› avere compiuto il 18° anno di età.
› non essere nelle condizioni di cui agli art.li 28 e ss. c.p.
› non avere riportato negli ultimi cinque anni condanna definitiva per il reato di cui all'art. 27 c.p. E 544 bis e seguenti.
› non essere sottoposto a misure di prevenzione personale o a misure di sicurezza personale.
› avere sottoscritto il codice deontologico dell'addestratore

 

› la presente organizzazione richiede tassativamente che il partecipante abbia, o di sua proprietà o in affido per tale corso, almeno un cane con cui provare gli esercizi.
› per poter partecipare i candidati devono essere soci dell’ A.S.D. Sheepdog Isontino

programma corso.ppt

tutti gli eventi

Le nostre attività